Kappa FuturFestival Torino 2023
Da Giorgia La Greca
Giugno 26, 2023
Torna il Kappa FuturFestival dal 30 giugno al 2 luglio 2023 al Parco Dora di Torino. Saranno presenti gli artisti più amati e gli artisti più promettenti della scena internazionale della musica elettronica.
Il Festival
Tra gli appuntamenti musicali dell’anno non poteva mancare il Kappa FuturFestival. Il Festival, giunto alla sua decima edizione, accoglie ogni anno migliaia di appassionati di musica elettronica, da tutta Italia e dall’estero, e ospita i più grandi artisti della scena internazionale. Solo l’anno scorso ha, infatti, contato oltre 85mila presenze provenienti da 105 nazioni diverse. Ma il Kappa non è solo musica techno. “Questo festival è un posto importante, c’è una concentrazione di giovani speciali e molto interessanti, che non si conformano fra di loro. Ho incontrato persone con un’aria buona, ragazzi molto civili ed educati, senza presunzione, ma con una grande voglia di scoprire e di capire”, ha dichiarato Oliviero Toscani, fotografo del progetto Razza Umana.
Lineup del Kappa FuturFestival
Il Festival porta nella città di Torino i più grandi artisti del panorama elettronico mondiale e le promesse più attese. Tra i nomi già confermati ci saranno DIPLO, star mondiale della musica elettronica, il dj statunitense Maceo Plex e il gruppo dancehall MAJOR LAZER. E si conterà sulla presenza ormai collaudata di CARL COX, CARL CRAIG, ENRICO SANGIULIANO, RICARDO VILLALOBOS.
Articolo precedente
Dinosaurs Live 2023: dinosauri animati nel parco giurassico di Torino
Articolo successivo
Torino, finto rapimento per addio al celibato: nove denunce
Giorgia La Greca
Laureata in Comunicazione interculturale e studentessa di Scienze internazionali. Porto ovunque con me la mia macchina fotografica per catturare istanti, paesaggi e creare storie con le immagini. Scrivo di cultura, eventi e società.