Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Jazz is Dead! Tutte le informazioni sull’evento musicale in arrivo a Torino

Jazz is Dead! Tutte le informazioni sull’evento musicale in arrivo a Torino

Da Bruno Santini

Settembre 02, 2021

Jazz is Dead! Tutte le informazioni sull’evento musicale in arrivo a Torino

I cittadini di Torino e gli amanti della musica jazz potranno sicuramente esultare in vista della prossima organizzazione dell’evento Jazz is Dead!, che permetterà di godere di tre giorni di grandi emozioni musicali, rappresentate da sonorità estreme, band di grandissimo valore e nuove esperienze artistiche di grande impatto culturale all’interno della città di Torino. L’evento si svolgerà in tre giorni a partire dal venerdì 10 settembre, fino alla domenica 12 settembre, attraverso una serie di band, artisti e simboli musicali che calcheranno il palco del Bunker, centro culturale sito all’interno della città piemontese nel quartiere Barriera di Milano. Un’opportunità di grandissimo valore e importanza, che permetterà a diversi cittadini e amanti della musica di rapportarsi ad una certa tipologia di sonorità che non sono assolutamente comuni e che, allo stesso tempo, permettono di viaggiare con la fantasia e non solo.

Tra gli artisti presenti all’evento Jazz is Dead! figurano, senza alcun dubbio, i seguenti: Félicia Atkinson, The Fruitful Darkness,  Rhabdomantic Orchestra, Maria Mallol Moya, Dj’mbo From Gambia, Frequency Disasters. Nomi di grandissimo pregio e calibro, che vantano collaborazioni internazionali di grande importanza e che possono basare la propria arte su una serie di abilità che sono sicuramente riconoscibili e apprezzabili anche da parte di chi non è del tutto amante del jazz. Diretto da Alessandro Gambo, l’evento Jazz is Dead! vede la collaborazione e il patrocinio di Fondazione per la Cultura, Fondazione sviluppo e crescita CRT + Risorse, Città di Torino, Circoscrizione 6.

Bruno Santini Avatar

Bruno Santini

Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.

Privacy Policy Cookie Policy