IX miglia di natale
Da Redazione TorinoFree.it
Dicembre 15, 2013
Al via domenica 22 dicembre la seocnda edizione della corsa non competitiva denominata “IX miglia di Natale”.
Il percorso è di nove miglia pari a 14 km e 50 metri circa che si sviluppa in due giri di circa 7km e 25 metri. Per coloro che parteciperanno alla camminata o alla corsa le distanze saranno simili: il percorso è modificabile e verranno stilate due classifiche cronometrate con tempi e posizioni. Entro venerdì 20 dicembre ore 12,00 è possibile iscriversi visitando il sito internet dedicato alla manifestazione o recandosi direttamente presso il negozio Giannonne Sport in corso Reginsa Margherita 221. Tutti gli iscritti entro tale data/orario parteciperanno all’iniziativa e saranno inseriti nella classifica finale, dopo tale data si potrà partecipare ma non si può garantire l’inserimento in classifica.
I percorsi già stabiliti sono due. Il primo giro: Partenza (Tettoia Area Vitali) Rotonda tra via Livorno e Environment Park Via Ceva – Corso Rosai – Rotonda tra corso Rosai e via Livorno – Rotonda tra via Livorno e Environment Park – Rotonda tra via A. da Messina e via Daubrèe – Rotonda tra via Daubrèe e Corso Umbria – Cancello da parco a Corso Svizzera – Ponte Corso Umbria – Primo giro (Tettoia Area Vitali).
Il secondo giro invece Tettoia Area Vitali – Rotonda tra via Livorno e Corso Mortara – Rotonda tra via Livorno e Ent. Park – Via Ceva – Corso Rosai – Rotonda tra corso Rosai e via Livorno – Rotonda tra via Livorno e Ent. Park – Rotonda tra via A. da Messina e via Daubrèe – Rotonda tra via Daubrèe e Corso Umbria – Cancello da parco a Corso Svizzera – Ponte Corso Umbria – Arrivo (Tettoia Area Vitali.
Quest’anno, anche i bambini potranno partecipare, solo che per loro il percorso è di solo un miglio. Divertimeno quindi per grandi e piccini, per vivere insieme l’atmosfera del Natale.
Articolo precedente
Buon Compleanno TorinoFree!
Redazione TorinoFree.it