“Il Libro Ritrovato”, mostra-mercato di libri antichi a Torino: dove, data e info
Da Nunzia Cipolletta
Gennaio 20, 2023
“Il Libro Ritrovato” è la più importante mostra-mercato di libri antichi e fuori stampa di Torino, un evento da non perdere: tutte le informazioni utili.
“Il Libro Ritrovato”, mostra-mercato di libri antichi a Torino
Ogni prima domenica del mese viene allestita a Torino la mostra-mercato “Il Libro Ritrovato”, dedicata a libri antichi, volumi fuori stampa, e tanto altro.
Oltre 100 bancarelle di privati e professionisti del settore espongono libri antichi, volumi unici, edizioni fuori stampa, ma anche fumetti d’autore, francobolli, cartoline antiche.
“Il Libro Ritrovato” è un evento da non perdere per gli amanti della lettura, ma anche per gli appassionati di antiquariato che intendono arricchire la propria collezione con copertine vintage e francobolli introvabili.
Anche semplicemente per passeggiare tra pagine che fanno rivivere la storia e lasciarsi trasportare indietro nel tempo, “Il Libro Ritrovato” è il posto giusto.
“Il Libro Ritrovato”: dove, data e tutte le info
La mostra-mercato di libri antichi a Torino è organizzata dall’Associazione Onlus “Casa Malta” da oltre 10 anni, l’appuntamento è sempre lo stesso: ogni prima domenica del mese in Piazza Carlo Felice, Torino.
Per il secondo mese del 2023, “Il Libro Ritrovato” sarà allestito il 5 febbraio: la mostra-mercato resterà in piedi dalle 08:00 alle 18:00.
L’ingresso è gratuito.
Articolo precedente
Ambulatori pediatrici a Torino Nord: alcune zone completamente scoperte
Articolo successivo
Concerto tributo per i Pink Floyd a Torino: dove, data e info biglietti
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024