Halloween a Zoom Torino
Da Cristina Taverniti
Ottobre 26, 2022
Dall’6 novembre il bioparco ZOOM Torino si trasformerà in un divertente luogo stregato, con zucche, pentoloni fumanti, fantasmi, mostri, la Skeleton Coast e angoli per le foto, tutto a tema Halloween!
Cosa sarà previsto?
Tante attività da svolgere tra le vie del parco: postazioni in cui poter ascoltare storie a tema Dia de los Muertos, animatori che proporranno il famoso “dolcetto o scherzetto”, giocolieri e saltimbanchi messicani, zucca painting e uno speciale laboratorio sugli scheletri degli animali per mettere a confronto le ossa di diverse specie.
Simbolo per eccellenza della festa di Halloween e strettamente legata alla leggenda di Jack O’Lantern, dove è stata usata come lampada per tenere lontani gli spiriti maligni, la zucca sarà anche inserita negli habitat di suricati, lemuri, tigri, siamanghi e giraffe non solo come alimento, ma anche come passatempo stimolante e divertente.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito zoom torino.
Articolo precedente
Inseminazione artificiale con donatore
Articolo successivo
I nuovi obblighi di trasparenza per il datore di lavoro
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024