Expocasa Torino 2022: dall’1 al 9 ottobre torna a Lingotto
Da Federica Felice
Ottobre 01, 2022
Con una selezione di oltre 300 marchi e 200 aziende del territorio nazionale italiano, si ripropone la manifestazione dedicata alla casa, all’abitare e all’interior design: Expocasa. La 59° edizione sarà aperta dal 1 al 9 ottobre 2022 a Torino, Lingotto, in una struttura in acciaio e vetro di 20.000 metri quadri.
Showroom Expocasa Torino 2022: tra novità e prodotti italiani artigianali
Expocasa è molto conosciuto e apprezzato dal pubblico. Da oltre mezzo secolo è anche uno dei punti di riferimento per la scelta dell’arredamento di casa e dello stile nell’interior design. Durante l’esposizione del salone, verranno presentati le novità e i migliori prodotti di arredo e per la casa, offerti da aziende accuratamente selezionate.
Non solo mobili e decori, finiture e materiali; verranno incluse e proposte anche tutte le novità nel campo della smart home e della domotica. Durante l’edizione ci si immergerà in un’esperienza tra il design contemporaneo e l’eccellenza artigiana italiana.
Per tutti gli amanti della casa e dell’abitare, l’evento che si svolge a partire da oggi, a Torino, è imperdibile. A Lingotto Fiere, presso l’Oval, si potranno trovare idee e novità per poter cambiare l’arredamento della propria casa o per aggiungere un tocco smart.
Le novità di Expocasa 2022
Durante quest’ultima edizione, ci saranno alcune novità dal punto di vista di presentazione e vivibilità nello showroom; ovvero un rivoluzionamento nel percorso di visita, che parte proprio dall’ingresso, il quale proporrà le diverse aree di interesse e tecniche suddivise, per un maggior controllo e facilità d’incontro con le aziende del settore.
Oltre a questo, c’è GreenLife, immancabile area dedicata alla sostenibilità. Uno spazio completamente offerto per il benessere domestico e per la cura della persona.
Articolo precedente
Eataly Torino Lingotto: torna l’amatissima Festa della Pizza
Articolo successivo
Reddito pro capite, balzo indietro di Torino: scende al 22° posto in Italia
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
Articoli correlati
Vuelta 2025: il Piemonte si prepara ad ospitare la Gran Salida
Dicembre 03, 2024