Eugenio in Via Di Gioia in concerto a Torino: data, biglietti e info
Da Andrea Barone
Febbraio 14, 2023
Il gruppo musicale Eugenio in Via Di Gioia, fondato a Torino nel 2012, sta per tornare in città con un grandissimo evento musicale, intitolato “10 Anni Tour 2023” e realizzato per festeggiare, per l’appunto, il decimo anniversario delle loro attività artistiche regalando numerosi emozioni a tanti loro fan.
Chi sono gli Eugenio In Via Di Goia
Chi non li conosce potrebbe sicuramente rimanere colpito dal nome del gruppo che è particolarmente originale, ma come mai una scelta così bizzarra? Il motivo è in realtà molto semplice: ogni parola del gruppo musicale è composta dai nomi e dai cognomi degli originali membri della band (che si chiamano infatti Eugenio Cesaro, Emanuele Via e Paolo Di Gioia) a cui poi si è aggiunto Lorenzo Federici.
Numerosi sono i brani diventati celebri da parte del gruppo, apprezzato parecchio per la loro genuinità ed originalità. Tra i recenti singoli più famosi si cita sicuramente “Tsunami“, il quale ha fatto ottenere loro ancora più popolarità grazie alla partecipazione ottenuta nella settantesima edizione del Festival di Sanremo.
Altro pezzo famoso è il brano “Terra“, furbamente pubblicizzato come vincitore del guinness dei primati per la dichiarazione d’amore più grande del pianeta scritta per terra, premio che poi è stato rivelato dalla stessa band come uno scherzo fatto per una semplice campagna marketing.
Data, biglietti ed info per il concerto a Torino
Il concerto si terrà a Teatro della Concordia di Venaria Reale, residente nella città di Torino a corso Puccini, ed avrà come tema principale tutta la carriera degli Eugenio in Via Di Gioia. La data scelta per realizzare questo importante evento è il 22 marzo 2023 in un orario che va dalle 21,00 alle 23,00.
Per acquistare i biglietti del concerto della celebre band bisogna recarsi sul sito Ticketone, utilizzato spesso per occasioni di questo tipo. Il prezzo previsto per poter partecipare arriva alla somma di 34,50 euro. Se si abita a Torino e soprattutto se si è fan del gruppo sicuramente è un evento da non perdere.
Articolo precedente
Salone del libro 2023: “due biglietti al prezzo di uno” in regalo per San Valentino
Articolo successivo
Torino-Caselle: in arrivo un nuovo autovelox, dove sarà posizionato
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.