“Dust”, prima nazionale a Torino: dove, date e info biglietti
Da Nunzia Cipolletta
Febbraio 23, 2023
Arriva a Torino “Dust”, lo spettacolo teatrale dell’autore statunitense Charles Ashgram debutterà nel capoluogo piemontese: di seguito tutte le informazioni a proposito di luogo, date e biglietti.
“Dust”, spettacolo teatrale firmato Charles Ashgram: prima nazionale a Torino
Arriva sul palcoscenico torinese lo spettacolo teatrale intitolato “Dust” e scritto dall’abile penna dell’autore newyorkese Charles Ashgram.
La regia dello spettacolo verrà curata da Enrico Fasella, che insieme a Charles Ashgram ha ideato la trama di “Dust”, e che salirà anche sul palco per interpretare uno dei protagonisti.
Un altro attore che prenderà parte allo spettacolo teatrale nei panni di uno dei protagonisti è Luciano Caratto.
L’idea di “Dust”, come anticipato, è nata dalle menti di Charles Ashgram e Enrico Fasella, che si sono incontrati per caso su un aereo e da quel momento hanno iniziato a coltivare la loro amicizia.
Enrico Fasella racconta la trama di “Dust” nei seguenti termini:
“Dust è, probabilmente, l’uomo più pacifico dell’emisfero nord. È l’amico di tutti ed è l’amico che tutti vorrebbero avere. Conduce una vita tranquilla e la vita, lo conduce tranquillamente a relazionarsi con chiunque nel suo quartiere, poichè chiunque può fidarsi di lui. Insomma, è l’uomo della porta accanto, sempre pronto ad aprirla in caso di necessità. Tutto scorre liscio fino a quando nella sua vita non irrompe, come una testa d’Ariete, Sam. Da quel momento, la vita di Dust è obbligata a cambiare in modo repentino poiché quel quartiere di Manhattan che si chiama Broadway non ammette debolezze o sconfitte“
Una storia, quindi, di amicizie inaspettate e aspirazioni al successo nella magica Broadway.
“Dust” di Charles Ashgram: dove, date e info biglietti
La prima nazionale dello spettacolo teatrale intitolato “Dust” e firmato dallo scrittore newyorkese Charles Ashgram, si svolgerà nella città di Torino, presso l’Ex Café Procope, in via Filippo Juvarra 15.
Gli spettacoli in programma sono previsti per il 24 e il 25 febbraio 2023. Solo due giorni, quindi, per correre a teatro ed assistere alla messa in scena di “Dust”.
Per quanto riguarda i biglietti, il costo di una singola entrata è fissato a 15 euro.
Articolo precedente
Gli italiani e l’educazione finanziaria: a che punto siamo?
Articolo successivo
Il Castello di Moncalieri
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.