Dire Straits Legend al Colosseo di Torino
Da Redazione TorinoFree.it
Ottobre 18, 2013
I Dire Straits saranno a Torino, per una delle tappe del loro tour Dire Straits Legend, il 2 di dicembre presso il teatro Colosseo di via Madama Cristina 71.
Il tour Dire Straits Legend
Il tour della storica band fondata a Deptford, nel Regno Unito, nel 1977 da Mark Knoplef, dal fratello David e dal bassista John Illsley porterà i Dire Straits in quattro città italiane a partire dal 28 novembre. Le città baciate da questo leggendario evento saranno Milano, Genova, Roma e la nostra bellissima Torino. Sui palchi dello Stivale potremo godere lo spettacolo di Pick Withers alla batteria, Mel Collins al sax, Phil Palmer e Jack Sonni alla chitarra e al microfono e Danny Cummings alle percussioni. Insieme agli storici musicisti suoneranno Marco Caviglia (chitarra e voce), Primiano Di Biase (tastiera e voce) e Maurizio Meo al basso. La direzione artistica è affidata a Phil Palmer, che coordinerà il lavoro delle celebre icone rock e dei musicisti italiani.
Il pacchetto Meet&GreeT
Per i fan più affezionati saranno messi a disposizione i rarissimi pacchetti Meet&GreeT, che daranno la possibilità di incontrare queste leggende del rock dopo il concerto. La vendita dei biglietti, che avranno un prezzo dai 20 euro in su, è cominciata l’11 ottobre.
Il teatro Colosseo di Torino
Sarà il teatro Colosseo di Torino la fortunata location scelta per l’evento. I biglietti sono acquistabili tramite il canale ticketone. I prezzi variano a seconda della posizione e della disposizione in sala. Si parte dai 20 euro per la Poltrona B, per arrivare ad un massimo di 49 euro per un posto in Poltronissima, passando dai 38 euro per la Galleria A e per la Poltrona A e i 28 euro per la vista dalla galleria B.
We4Show
La produzione e l’organizzazione del grande evento è nelle mani di We4Show. Si tratta di una società dedita al Live Entertainment fondata a Milano nel 2011 da Riccardo Locatelli e Fabiana Palamà. La filosofia di We4Show si fonda sulla volontà di unire la passione “per il lavoro più bello del Mondo” all’esperienza maturata in anni e anni di organizzazione e gestione di grandi eventi. Il loro scopo è quello di essere originali e di fare divertire il pubblico.
Articolo precedente
Arcigay Torino convoca gli Stati Generali
Redazione TorinoFree.it
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024