Cartasia: date, info e biglietti dello spettacolo alla Casa Teatro Ragazzi di Torino
Da Andrea Barone
Dicembre 27, 2022
La Casa Teatro Ragazzi di Torino è pronta per presentare l’evento “Cartasìa“, uno spettacolo che vede come protagonista un giovane artista di nome Bruno che scopre, durante il suo lavoro, che la carta che utilizza per i suoi schizzi comincia a muoversi ed a prendere vita.
Chi può partecipare allo spettacolo di Cartasia?
Lo spettacolo è adatto ai bambini di tutte le età (a partire dai 6 anni in su), i quali, tramite quest’opera, saranno indirizzati verso le curiosità della scoperta del mondo. Tale progetto ha vinto il bando “Portraits On Stage” nella sezione dei Laboratori durante l’edizione del 2021.
Date e biglietti per Cartasia
Lo spettacolo verrà fatto il 29 Gennaio 2023 alle ore 16,30 ed alle ore 18,30 presso la Casa Teatro Ragazzi di Torino. I biglietti sono acquistabili dal sito Vivaticket e partono dal prezzo di 7,50 euro.
Articolo precedente
Calciomercato Torino: idea Gagliardini dall’Inter, il centrocampista arriva a gennaio?
Articolo successivo
In Piemonte sempre meno aree verdi: ogni anno il cemento avanza a Torino
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024