Carolina Kostner al Palavela con lo show “Cinema on Ice”
Da Bruno Santini
Dicembre 06, 2022
Carolina Kostner arriva al Palavela di Torino, una delle istituzioni più importanti nell’ambito del pattinaggio italiano. La pista di pattinaggio più bella d’Italia, in cui ha sede il Grand Prix Figure Skating Final 2022, accoglierà la celebre artista del pattinaggio italiano, che figurerà all’interno del cast di Cinema on Ice, show che si terrà all’interno della città di Torino. il grande fermento e attesa per un’occasione di vedere unite le performance sul ghiaccio e le colonne sonore iconiche che hanno fatto la storia del cinema. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di Carolina Kostner al palavela di Torino.
Carolina Kostner a Torino: tutto sull’esibizione al Palavela
Carolina Kostner sarà al Palavela di Torino insieme ad altre figure importantissime nell’ambito del pattinaggio italiano e internazionale, come Gabriella Papadakis e Guillaume Cizeron. L’esibizione di Carolina Kostner avviene nell’ambito dello show Cinema on Ice, presentato in anteprima mondiale sulla pista del Palavela di Torin; Carolina Kostner ha partecipato a Torino, per la prima volta, alle Olimpiadi del 2006, come portabandiera. Il grande successo della sportiva e artista italiana permette di generare una grandissima attesa anche da parte del pubblico di Torino.
Le dichiarazioni di Anna Cappellini e Luca Lanotte, coreografi di Cinema on Ice
Cinema on Ice sarà coreografo da Anna Cappellini e Luca Lanotte, medaglia d’Oro nel pattinaggio di figura alle Universiadi di Torino 2007. I due campioni del mondo si occuperanno di creare la struttura sulla quale si esibirà la regina del ghiaccio italiana, Carolina Kostner.
Queste le loro dichiarazioni: “Io e Luca non potremmo essere più felici ed onorati del ruolo che ci è stato proposto per questo nuovo spettacolo. Siamo al lavoro sulla creazione delle coreografie e le prime idee sono elettrizzanti. Sarà sicuramente una prima edizione di Cinema on Ice che lascerà il segno, uno show che offre la possibilità di vivere dal vivo l’emozione del pattinaggio sul ghiaccio e le colonne sonore più belle proprio nella capitale italiana del cinema. Non vediamo l’ora di vedere gli atleti del cast esprimere la loro arte ispirati dalla magia e il fascino di Torino. Siamo felici di poter tornare a regalare grandi emozioni al nostro straordinario pubblico”.
Articolo precedente
Butta via i fazzoletti: scegli di curare l’allergia
Articolo successivo
Torino FC: pronto il riscatto di Lazaro? Servono almeno 4 milioni
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024