Capodanno a Pinerolo: orari, programma e attrazioni previste
Da Christian D'Avanzo
Dicembre 20, 2022
Capodanno si avvicina, e per l’evento del 31 dicembre, la città di Pinerolo torna ad organizzare festeggiamenti in piazza. La proposta consiste in un grande spettacolo pirotecnico e un concerto con la Banda Osiris, tra un panettone ed un altro. Di seguito il programma con orari e attrazioni previste.
Capodanno a Pinerolo: tutto ciò che c’è da sapere
Per il capodanno 2023, a Pinerolo in Piazza Vittorio Veneto i festeggiamenti sono all’insegna della buona musica e del cibo, con gustosi panettoni; previsto anche uno spettacolo di fuochi d’artificio, senza il fastidio dei rumori portati dagli scoppi.
Si parte alle ore 21:30 al Teatro Sociale con lo spettacolo della Banda Osiris, al quarantesimo anno di attività, intitolato “BANDA 4.0: Canzoni. Gag. Poesia. Voci, suoni e parole. Riso e risate”. I biglietti possono essere acquistati sul sito di Vivaticket, o all’Ufficio del Turismo di Pinerolo.
Dalle ore 23:00 in Piazza Vittorio Veneto c’è la distribuzione di panettone con spumante, oltre alle bibite di fronte al Teatro Sociale; il tutto accompagnato da una musica di sottofondo.
Alle ore 24:00 si brinda all’arrivo del 2023, e la città di Pinerolo può godersi lo spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio meno rumorosi del solito, tanto da evitare di spaventare gli animali domestici. L’evento si accinge a terminare alle ore 01:00.
Articolo precedente
Torino: Capodanno in piazza senza bottiglie di vetro
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024