Biella, domenica 7 settembre gara podistica contro la sclerosi multipla
Da Redazione TorinoFree.it
Settembre 02, 2014
Domenica 7 settembre, si disputa la manifestazione podistica in favore della lotta alla sclerosi multipla. All’evento si può prendere parte da diversi punti di accesso alla corsa, che partirà da Cossato per raggiungere lo Stadio La Marmora-Pozzo di Biella, permettendo a tutti i partecipanti di scegliere il percorso più adatto al proprio grado di allenamento: 15 chilometri da Cossato, 11.5 chilometri da Valdengo, 8.4 chilometri da Vigliano e 3.5 chilometri da Chiavazza.
La manifestazione è organizzata dalla società sportiva Pietro Micca Biella in collaborazione con gli Alpini di Biella e con l’ Atl Biellese, Città di Biella, Cittò di Cossato, comuni di Vigliano Biellese, Valdengo, Cerreto Castello, Quaregna.
Programma
Partenza alle ore 9 da Cossato, piazza Tempia e Valdengo, via Libertà c/o Centro Sportivo Alpini; ore 9.30 da Vigliano, via Getta; ore 10 da Chiavazza, piazza XXV Aprile (da Chiavazza partenza Maratona Junior per piccoli campioni dai 5 ai 13 anni, con l’accompagnamento di un gruppo di adulti.
Arrivo a Biella presso lo Stadio Lamarmora previsto per le ore 12.30 e ristoro finale.
All’arrivo premiazione a estrazione, ricco buffet ed intrattenimento per i bambini.
Modalità di partecipazione
Iscrizioni aperte fino a 10 minuti prima della partenza (gradita la preiscrizione).
Costo dell’iscrizione 8 euro, gratis per bambini fino a 10 anni. La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia. E’ previsto un pullman per il rientro dei partecipanti.
Info e prenotazioni: AISM Sez. Biella – tel. 015 8494363; tel. 340 2625116
Articolo precedente
Torino, unità cinofile al fianco dei controllori GTT
Articolo successivo
Nuovo ambulatorio ginecologico a Torino: “Il fior di loto”
Redazione TorinoFree.it