Angelo Pintus torna con uno speciale di Capodanno in: Non è come sembra
Da Federica Felice
Dicembre 08, 2021
È uno dei comici più amati ed apprezzati in tutta Italia. Torna, con un’edizione speciale di Capodanno, il simpaticissimo Angelo Pintus, con uno show tutto suo dal titolo: non è come sembra.
Angelo Pintus: per festeggiare fine anno in allegria
Per festeggiare l’ultimo dell’anno in simpatica compagnia e tante risate, non si può perdere lo show di Pintus. Lo speciale di Capodanno si svolgerà venerdì 31 dicembre 2021 alle ore 22:00 e la replica sarà sabato 1 gennaio 2022 alle ore 16:00.
Ad ospitare lo spettacolo sarà il palcoscenico del Teatro Colosseo, in Via Madama Cristina 71, a Torino.
Due ore piene di ilarità, ironia e quel leggero sarcasmo che solo Pintus sarà regalare. Le sue imitazioni e le scene improvvisate. Uno dei comici più travolgenti e divertenti in circolazione.
Un ottimo modo per chiudere questo triste anno ed accogliere un 2022 ricco di allegria.
Lo spettacolo non è come sembra, è un cespuglio di idee ed espressioni; ragionamenti e spiegazioni un po’ velate della realtà che ci circonda.
Il comico stesso dà un’anticipazione dell’evento di fine anno: “Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi? Dove ho messo le chiavi della macchina? Chi è il mio vero padre, ma soprattutto dove ho messo le chiavi della macchina?! C’è confusione, sarà perché ti amo? Sì, assolutamente o forse no? Qual è la vera risposta ad una domanda che forse non esiste.
Ora vi starete chiedendo “ma cosa diavolo c’è scritto?” beh è la stessa domanda che mi sono fatto io rileggendolo. Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau. Ricordo a tutti gli adulti che è assolutamente vietata l’entrata in teatro per chi arriva in monopattino. A tutto ci deve essere un limite.”
Per essere divertenti bisogna essere intelligenti; e Angelo Pintus lo è.
Per maggiori info e prenotazioni andare sul sito ufficiale www.teatrocolosseo.it
Articolo precedente
Saldi, in Piemonte il via mercoledì 5 gennaio 2022. Niente sconti, invece, prima di Natale
Articolo successivo
Commercio Piemonte: a un mese dai saldi sono proibite le vendite promozionali
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024