Abilmente Torino 2023: date e novità del Salone della creatività
Da Giorgia La Greca
Febbraio 27, 2023
Dopo il grande successo riscosso alla prima edizione dell’anno scorso, torna a Torino Abilmente-il Salone delle idee creative presso Lingotto Fiere. Dal 16 al 19 marzo gli amanti dell’artigianato potranno partecipare a corsi, laboratori, incontri scoprendo nuove tecniche e non solo. Tante sono le novità di questa seconda edizione.
Le novità ad Abilmente
Tra le varie proposte troverete un laboratorio di Calligrafia, uno spazio in cui condividere il proprio tempo sfogliando un buon libro, un corso su come rendere efficace la comunicazione dei propri prodotti e un workshop con la realizzazione di un podcast.
Il laboratorio di Calligrafia è pensato per tutti coloro che vogliono approfondire l’arte della scrittura attraverso le tecniche più creative. L’attività è organizzata dall’Associazione Culturale Dal Segno alla Scrittura che da trent’anni è impegnata in campo nazionale ed internazionale.
Le Altalene- Libri&Caffè è un luogo pensato per accogliere gli appassionati della lettura. Un mix tra una libreria ed una caffetteria.
Prospettive creative organizza un workshop per coloro che sono, invece, interessati a sviluppare o approfondire capacità comunicative per diffondere i propri prodotti creativi.
Ci sarà anche l’opportunità di partecipare ad un workshop in cui dar voce alla propria storia personale, raccontarla in un podcast e diffonderla sui canali Social di Abilmente.
I biglietti
Quest’anno il biglietto intero ha un prezzo speciale: 6,50 euro se acquistato online al posto di 11,00 euro se acquistato presso le casse della fiera. Вiglietto per gruppi: 6,00 euro; biglietto con codice promo: 6,00 euro; biglietto per persona con disabilità e un accompagnatore: gratuito; biglietto per bambini fino ai 12 anni: gratuito.
Articolo precedente
Incidente sul lavoro a Torino: morto un operaio di 54 anni
Articolo successivo
Torino, neve e pioggia ripuliscono l’aria: riprendono a circolare veicoli Euro 5
Giorgia La Greca
Laureata in Comunicazione interculturale e studentessa di Scienze internazionali. Porto ovunque con me la mia macchina fotografica per catturare istanti, paesaggi e creare storie con le immagini. Scrivo di cultura, eventi e società.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024