GTT, il tram turistico Ristocolor propone la serata halloween
Da Redazione TorinoFree.it
Ottobre 14, 2013
Il tram turistico Ristocolor propone per il 31 ottobre la serata halloween, una cena d’artista e il cinetram dal vivo
Per chi non lo sapesse, o per chi fosse incuriosito dal servizio, a Torino da un po’ di anni è possibile consumare un’elegante cena a bordo dei tram storici. Il servizio è fornito dalla Gtt e a seconda delle date e delle collaborazioni, sono proposte serate a tema con menù pensati per l’occasione e un intrattenimento in giro per la città. Sono servizi della Gtt anche Valentina II Valentino II i battelli sul Po che organizzano cene con delitto e brunch sul fiume.
Per tutto il mese di ottobre, Gustotram e Ristocolor proporranno un giro della città con cena inclusa, acquistabile online o su richiesta agli uffici informazione dei trasporti torinesi. I prezzi variano, a seconda della durata del giro turistico e del menù proposto.
Il 31 ottobre, per festeggiare Halloween in modo un po’ diverso, il Ristocolor in collaborazione con il Ristorante Celestino e la Scuola di Recitazione “Sergio Tofano” propone una serata Cinetram dal vivo: “Prossima fermata horror” un tour di 2 ore nel centro città, con servizio al tavolo, spettacolo con attori a bordo e bevande incluse.
Il tema, neanche a dirlo, sarà quello dell’horror ed il menù rispecchia perfettamente l’atmosfera, tramutando le pietanze di alta qualità in portate tremende (solo nel nome, non nel gusto):
- Nefandezze di benvenuto (Frivolezze di benvenuto)
- Tris di pozioni magiche, bile bianca e bile nera (Tris di antipasto piemontese, fonduta e tartufo nero)
- Vermetti di fiume e al sugo di unicorno (vermicelli al sugo di coniglio)
- Bistecchina di drago e patate e croste di pane (filettino di maiale in crosta di pane e pommes duchesse)
- Dolcetto scherzetto
- Caffè
- Vini Barbera il Pozzo
- Arneis DOC Casetta
- Acqua minerale naturale e minerale frizzante
Il costo del biglietto per la serata è di 55 euro, a persona, tutto incluso. Normalmente i tour e gli aperitivi che accompagnano i turisti sono già preparati per dare la possibilità di degustare prodotti della tradizione piemontese e della cucina del territorio. Un’alternativa al classico ristorante, con il quale Torino in ogni caso sa bene come distinguersi.
Articolo precedente
La cultura di parità in un concorso cinematografico per cortometraggi: Corti&Pari
Articolo successivo
Aldo,Giovanni e Giacomo al cinema per un giorno: mercoledì 16 ottobre
Redazione TorinoFree.it
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024