Torna la Fiera del Cioccolato di Torino – Cioccolatò 2022
Da Federica Felice
Ottobre 03, 2022
Sentite già nell’aria il profumo di cacao? Ritorna un attesissimo evento nel capoluogo piemontese, la dolcissima Fiera del Cioccolato di Torino, la Cioccolatò 2022. Ebbene, dopo lo stop forzato, ecco che si farà questo autunno. La Mole ospiterà le prelibatezze dal 28 ottobre al 6 novembre 2022.
Cioccolatò 2022: la fiera del cioccolato di Torino più attesa
Torino è rinomata per la bontà del suo cioccolato e non può mancare una festa dedicata a questo cibo afrodisiaco ed inebriante. Difatti, per l’occasione, saranno disponibili ben 10 giorni di allegria e cioccolato sotto la Mole Antonelliana di Torino, dove i cittadini si potranno deliziare gli occhi e la bocca, fra degustazioni dei prodotti artigianali, eventi mirati, laboratori ed incontri ad hoc.
La Fiera del Cioccolato 2022 – Cioccolatò, sarà disponibile a partire dal 28 ottobre fino al 6 novembre 2022, precisamente tra Piazza San Carlo e Via Roma. Qui, si snoderanno fra la piazza e le vie tutti gli stand dedicati e si svolgeranno anche numerosi eventi sia per i grandi che per i bambini. Insomma, una grande festa, piena di cioccolato.
Saranno oltre 30 gli stand espositori di prelibatezze del cioccolato, proprio con i Maestri Cioccolatieri di tutta la nostra Penisola, oltre ai Maestri locali, i quali esporranno le meraviglie artigianali di Torino.
Articolo precedente
Festival delle Colline Torinesi 2022: teatro e arte con confini/sconfinamenti
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024