Caseificio Amodio in via Tunisi: chiude storico negozio a Torino
Da Andrea Barone
Gennaio 13, 2023
Per tanti anni il Caseificio Amodio, presente a via Tunisi, ha portato numerose delizie ai cittadini di Torino, tuttavia, a causa dei ripetuti furti subiti dai negozianti in questo ultimo periodo, è stata presa la decisione di chiudere definitivamente il negozio.
Caseificio Amodio: i dettagli della chiusura
La famiglia Amodio si era già trasferita dopo aver vissuto per anni a Porta Palazzo, ma anche il periodo in piazza della Repubblica non è durato quanto speravano, dato che nell’ultimo furto i ladri hanno portato via non solo i soldi dalla cassa, ma anche i prodotti da vendere come prosciutti e parmigiani.
Tuttavia la chiusura del caseificio non implica la rinuncia all’attività, perché la famiglia si trasferirà, anche se la conferma non è ancora arrivata, nel centro di Torino ed a gestire il nuovo negozio sarà il figlio di Enzo Amodio.
Articolo precedente
Smog a Torino, stop alla circolazione dei diesel da domani a lunedì
Articolo successivo
Emergenza rifiuti: nuovi turni di raccolta ed ecoisole con Amiat
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.