Uova di Pasqua Eataly: super sconti venerdi 17 marzo
Da Cristina Taverniti
Marzo 16, 2023
Venerdì 17 marzo a Eataly Torino Lingotto si potranno acquistare uova di cioccolato e colombe pasquali eccezionalmente con uno sconto speciale del 20% su tutto l’assortimento (con un acquisto minimo di 2 pezzi della stessa categoria). Torna così l’ Uovo&Colomba Day!
Tantissime anche quest’anno le specialità di uova pasquali e colombe che colorano gli scaffali di Eataly. Grandi classici immancabili, ma anche new entry che testimoniano la continua ricerca e selezione di specialità frutto del lavoro di tanti artigiani, piccoli produttori e marchi storici italiani.
Tra le colombe, ecco quella Pere e Cioccolato di Tommaso Muzzi, con la pera candita al posto dei canditi, accompagnata da gocce di cioccolato fondente. E poi la Colomba Pistacchio di Vergani, con un’irresistibile crema al pistacchio che si fonde alla perfezione con l’impasto, il tutto rifinito da una copertura al cioccolato. E ancora la Colomba al Moscato di Albertengo, senza uvetta ma con sole arance candite e quella ai tre cioccolati di Olivieri, il cui impasto viene fatto lievitare due volte per oltre 48 ore ed è reso ancora più goloso dalla presenza dei tre cioccolati, bianco, al latte e fondente. Grande novità la torta di rose e la colombella di InFermentum, laboratorio di pasticceria artigianale in provincia di Verona che usa rigorosamente lievito madre e materie prime di altissima qualità.
Nella selezione di uova, immancabile è il Cremino doppio strato di Baratti & Milano, composto da due diversi strati di cioccolato, in cui si alternano un purissimo cioccolato gianduia o fondente, ad una morbida e vellutata crema di nocciola tonda gentile. Il nuovo Diamond Egg, invece, ha una forma unica che ricorda le sfaccettature di un diamante ed è proposto in due golose varianti: l’uovo Gold Diamond con cioccolato bianco al caramello, e l’uovo Black Diamond con cioccolato fondente total black 83%.
Ma sono solo alcune delle proposte pasquali firmate Eataly, molti altri sapori e gusti vi aspettano presso la location e lo store!
Per maggiori informazioni: torino.eataly.it
Articolo precedente
Torino presenta il nuovo tour di Lidia Poet: un giro dedicato al fenomeno Netflix
Articolo successivo
Vincenzo Schettini a Torino: l’evento con il prof più amato d’Italia
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024