Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Salernitana-Torino: Brekalo negativo al Covid, sarà titolare nella sfida di sabato?

Salernitana-Torino: Brekalo negativo al Covid, sarà titolare nella sfida di sabato?

Da Bruno Santini

Marzo 30, 2022

Salernitana-Torino: Brekalo negativo al Covid, sarà titolare nella sfida di sabato?

Una buona notizia per Ivan Juric e per il Torino, che potrà contare – con molta probabilità – sul ritorno di Josip Brekalo. Il fantasista croato, che era risultato positivo al Covid e che avrebbe dovuto saltare la trasferta contro la Salernitana, è diventato nuovamente negativo e, dunque, le sue possibilità di tornare in campo sono elevate. L’attaccante croato, tra i più propositivi nella stagione del Torino, potrebbe partire direttamente titolare, lasciando all’allenatore il dubbio tra Pjaca e Seck sulla trequarti.

Brekalo negativo al Covid: può giocare contro la Salernitana?

I tifosi del Torino possono sicuramente esultare dopo l’ultima notizia che riguarda Josip Brekalo, l’attaccante granata che – nel corso della stagione 2021/2022 – ha sicuramente convinco per le sue qualità offensive e per una fantasia che risulta sicuramente unica tra gli attaccanti guidati da Ivan Juric. La sua positività al Covid metteva sicuramente in difficoltà la formazione che, però, adesso può contare sul suo ritorno in vista della trasferta contro la Salernitana.

Per vedere il ritorno in campo di Josip Brekalo, però, bisogna ancora attendere l’ufficialità della notizia: il calciatore ha bisogno di sottoporsi al tampone molecolare che attesti la sua negatività al Covid e, infine, ci sarà bisogno di una visita medica per definire il suo stato di forma in vista della delicata trasferta a Salerno.

Salernitana-Torino chi gioca? I dubbi di Ivan Juric in attacco

Sulla base della negatività di Josip Brekalo, i dubbi per Ivan Juric diventano maggiori per quel che concerne l’attacco del Torino contro la Salernitana. La squadra granata dovrà fare a meno di Pobega, squalificato, oltre che di Sanabria e Pellegri, entrambi infortunati. Di conseguenza, sembra certa la presenza di Belotti in attacco contro la Salernitana. Il Gallo dovrebbe essere supportato, sulla trequarti, da Brekalo e Pjaca, per quanto c’è ancora un ballottaggio tra quest’ultimo e Seck.

Bruno Santini Avatar

Bruno Santini

Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.

Privacy Policy Cookie Policy