Roberto Montà, vicesindaco metropolitano la nomina di Lo Russo
Da Andrea Bortolotti
Novembre 05, 2021
Il neo sindaco della Città di Torino Stefano Lo Russo ha nominato il 3 Novembre Roberto Montà in veste di nuovo vicesindaco della Città metropolitana.
La scelta di nominare Roberto Montà come nuovo vicesindaco della città metropolitana di Torino, da parte di Lo Russo è stata la naturale conseguenza dell’operato svolto dal primo in veste di Consigliere metropolitano dal 2016 ad oggi e della gestione di Brugliasco, comune della città metropolitana, del quale Montà è sindaco.
Le parole di Lo Russo e Montà
Lo Russo ha voluto sottolineare come l’area metropolitana ricopra un ruolo di alto rilievo nello sviluppo e nel futuro della stessa città di Torino, i molti comuni necessitano un rinforzamento e un sostegno da parte dell’area stessa.
Montà si è aggiunto al discorso del primo cittadino di Torino, menzionando l’impegno nel sostegno di tutti i comuni dell’area metropolitana, dai più grandi ai più piccoli e sperduti per i rilievi limitrofi.
Articolo precedente
“L’arte della trascrizione”, il 9 Novembre all’Accademia di Musica di Pinerolo
Articolo successivo
“Quei temerari delle strade bianche”, la mostra fotografica al MAUTO
Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024