Novacoop assume personale: come candidarsi a Torino e requisiti
Da Christian D'Avanzo
Ottobre 13, 2022
Novacoop è una delle maggiori catene di distribuzione in Piemonte il cui scopo è quello di tutelare i consumatori garantendo qualità, servizio e sicurezza sui prodotti. Dal 13 ottobre fa presente ufficialmente di star cercando figure professionali per le sue sedi di Torino e provincia.
Assunzioni Novacoop: figure professionali richieste, requisiti, come candidarsi
Candidarsi è semplice: agli interessati basterà collegarsi sul sito dell’insieme di imprese cooperative dove saranno elencate tutte le offerte di lavoro. Dopo aver fatto ciò sarà sufficiente inserire il proprio CV associandolo a proposte già attive o al contrario inserire il proprio CV senza associarlo a nessuna proposta. Di seguito alcune delle figure professionali richieste da Novacoop: farmacisti (Torino e provincia), cuochi e personale di cucina (Torino centro), capo reparto Macelleria (Torino), camerieri (Torino), addetti punto vendita e capo reparto gastronomia (Provincia ovest di Torino). Punti vendita con altre posizioni aperte a: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania Vercelli, Luino, Tradate e Castano Primo
Articolo precedente
Torino-Juventus, probabili formazioni: chi giocherà in attacco nella formazione di Juric?
Articolo successivo
Incidenti sul lavoro e precariato: il Piemonte si attiva con i sindacati
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.