L’ordinamento di Uffici e Servizi riceve l’approvazione della Sala Rossa
Da Andrea Bortolotti
Novembre 10, 2021
Nel corso del primo Consiglio Comunale del nuovo mandato, è stata approvata la delibera riguardante l’ordinamento di Uffici e Servizi, ritenuto punto focale per il buon svolgimento del nuovo mandato.
Nel corso del Consiglio Comunale tenutosi in data 8 Novembre, il Sindaco Lo Russo ha voluto spiegare come l’attuale carenza di dipendenti e impiegati nell’erogazione dei servizi pubblici, può portare a pesanti disservizi per i cittadini.
La mancanza di personale è dovuta ai pensionamenti arrivati per i diversi lavoratori che ricoprivano incarichi in Uffici e Servizi pubblici.
L’ordinamento di Uffici e Servizi pubblici, rappresenta dunque la soluzione per l’assegnazione di nuovi posti utili per rispettare piani quali PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ) e REACT.
Articolo precedente
Performoney, l’innovativo canale di lead e sales generation per il settore finanziario
Articolo successivo
Continua la ripresa di Piazza Carlo Felice dopo l’incendio di Settembre
Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024