Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Energia: un nuovo spazio Enel pronto all’apertura al Lingotto

Energia: un nuovo spazio Enel pronto all’apertura al Lingotto

Da Christian D'Avanzo

Ottobre 21, 2022

Energia: un nuovo spazio Enel pronto all’apertura al Lingotto

Questa mattina sono stati inaugurati gli uffici del nuovo spazio Enel nella galleria commerciale al Lingotto di Torino. L’obiettivo consiste nell’offrire assistenza per le forniture di elettricità e gas, ma anche di incidere in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale. La struttura sarà aperta solo in settimana dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.00, e dalle 14.00 alle 15.30; il venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

Nuovo spazio Enel, le dichiarazioni di Francesco Cecchetti e Paolo Chiavarino

Sul nuovo spazio Enel si sono espressi Francesco Cecchetti, responsabile Macro Area Nord Ovest Mercato Italia, Enel Energia; e l’assessore al Commercio Paolo Chiavarino. Di seguito le dichiarazioni di Francesco Cecchetti:

Con l’apertura di questo innovativo Spazio Enel si chiude una pagina storica della storia dell’azienda per aprire un nuovo punto di dialogo con cittadini e imprese, nell’ambito di un percorso costante di radicamento in un’area importante come il comune di Torino. Immaginiamo uno spazio come questo a 360 gradi, sicuramente è luce e gas ma soprattutto nella logica di dare un servizio integrato in ottica di transizione energetica“.

Prosegue su questa linea anche l’assessore Paolo Chiavarino:

Soprattutto nel momento che stiamo attraversando una sede rinnovata in cui offrire un servizio ulteriormente efficiente, sia in termini di assistenza che di opportunità, ben si coniuga con il programma di questa amministrazione di essere concretamente vicina alle esigenze del cittadino e delle imprese“.

Christian D'Avanzo Avatar

Christian D'Avanzo

Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Privacy Policy Cookie Policy