Peter Mohall alla Luce Gallery con la nuova installazione Parklife
Da Andrea Barone
Gennaio 25, 2023
Peter Mohall è uno dei più apprezzati scultori e pittori contemporanei, avendo dato vita a creazioni che esprimessero l’essenza dell’animo attraverso forme astratte, anche se la percezione naturale dei suoi ultimi lavori hanno cambiato stile e si incentrano di più su figure più facilmente percettibili.
Data ed info su Peter Mohall alla Luce Gallery
Il celebre artista ha realizzato la sua ultima opera intitolata “Parklife“. Tale istallazione verrà presentata alla Luce Gallery di Torino attraverso una mostra che inizierà giovedì 26 Gennaio inaugurando l’opera alle ore 18,30.
L’ultimo giorno in cui sarà possibile vedere la nuova opera di Mohall sarà il 2 Marzo 2023. I visitatori avranno quindi cinque settimane di tempo per ammirare con interesse uno dei lavori più attesi della mostra.
Articolo precedente
Benzinai in piazza a Torino: la protesta per il prezzo del carburante
Articolo successivo
Ritiro dei medicinali in farmacia: la ricetta cartacea non serve più
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024