Venaria: Jacobacci dona il ritratto di Carlo Emanuele IV
Da Andrea Barone
Gennaio 18, 2023
Il ritratto di Carlo Emanuele IV, dipinto da Giovanni Antonio Maria Panealbo, è un’opera artistica molto preziosa ed adesso è divenuta ancora di più un altro degli importanti beni artistici di cui può vantarsi Torino!
Il ritratto di Carlo Emanuele IV donato da Jacobacci
La compagnia Jacobacci & Partners, storica sede della città, ha infatti deciso di donare il ritratto alla Reggia di Venaria in occasione dei suoi 150 anni, arricchendola e garantendo un afflusso di turisti ancora più forte di prima!
Oltre all’importante donazione, per questo compleanno la Jacobacci ha anche realizzato una prestigiosa mostra fotografica e creato una corporate collection aziendale che attualmente è esposta in diverse sedi dell’Europa.
Articolo precedente
Teatro Regio di Torino assume personale: bandi, profili richiesti e come candidarsi
Articolo successivo
I film di Park Chan-wook tornano al cinema: quando vederli
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.