Il design che ci fa stare bene in casa a Radio Antenna Uno
Da Isan Hydi
Gennaio 12, 2022
Proseguono gli appuntamenti dei nostri redattori all’interno del programma “Alziamo le vibrazioni“, il contenitore del benessere condotto da Carla Canapè nel quale Radio Antenna Uno fa palestra insieme per il corpo, la mente e l’anima, con il contributo di professionisti ed operatori dello stare bene.
Giovedì 13 gennaio 2022, sarà il turno di Federica Felice, giornalista praticante per TorinoFree.it e design-italia.it. È Interior Designer e ha lavorato a New York nel settore Real Estate. Poi a Valencia, in Spagna, dove frequenta l’Accademia di Arte Fotografica (Espai d’art fotogràfic). Ha frequentato poi l’Accademia Telematica Europea (www.accademiatelematica.it) dove ha ottenuto l’attestato di Interior Designer.
È specializzata anche in Garden Design e Teoria sul Colore e ha frequentato un corso di Giornalismo dell’Architettura e dell’Interior Design. Attualmente vive e lavora a Milano ed è nella redazione di BenessereMag.it e di Interiorissimi.it come di altre realtà editoriali. Si occupa da alcuni anni dell’abitare e dell’ambiente: salute, casa, design, statistiche, eco-sostenibilità, natura e molto altro.
- Per ascoltare la diretta in streaming www.antennaunoradio.com
- Per ascoltare e commentare la pagina Facebook è www.facebook.com/antenna.uno
- Potere anche scrivere in diretta tramite WhatsApp: 335 5731 226
- E intervenire in diretta al 011745439
QUI LA DIRETTA
Radio Antenna Uno
Si chiama “Alziamo le vibrazioni“ ed è il contenitore del benessere nel quale Radio Antenna 1 fa palestra insieme per il corpo, la mente e l’anima, con il contributo di professionisti ed operatori dello stare bene. Dalle 10 alle 12 e dal lunedì al venerdì è la fascia dedicata alla bellezza e il benessere con ospiti in studio e interviste.
Tutti i giovedì la radio rinnova il proprio spazio quale riferimento per l’informazione rivolta alle famiglie e alle persone che hanno cura del proprio corpo e della propria salute.
Radio Antenna 1 è una radio sulle eccellenze e il benessere del territorio e si ascolta a Torino e Provincia, Astigiano e Cuneese sulle frequenze FM 104,7-104,6 FM, oppure su digitale terrestre-sezione radio in tutto il Piemonte e, in streaming, ovunque, dal sito web www.antennaunoradio.com
Specializzata sul tema del benessere e della formazione, con programmi dedicati, e riconosciuti come riferimento interculturale dalla comunità latina piemontese.
Articolo precedente
Sciopero Trasporto Pubblico: il 14 gennaio anche Torino limita gli spostamenti
Isan Hydi
Direttore responsabile di Torinofree.it, giornalista e fondatore di Rankister.com e Wolf.agency , esperto in Digital Pr e link building, scrive notizie di attualità e curiosità dal mondo.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024