Dua Lipa riceve la cittadinanza albanese
Da Isan Hydi
Novembre 27, 2022
La cantante di fama mondiale Dua Lipa, di origini albanesi del Kosovo e cittadina del Regno Unito, dal suo profilo Instagram pubblica delle foto con didascalia: “Ringrazio il Presidente Bajram Begaj e il sindaco di Tirana Erion Veliaj per questo onore. Ho ottenuto la Cittadinanza Albanese. Grazie mille, mi sento molto orgogliosa”.
Lo stesso ha fatto anche il sindaco di Tirana Erion Veliaj condividendo sul suo profilo Instagram il video mentre Dual Lipa fà il giuramento per la cittadinanza e la ritrae mentre dice : “Lo giuro”.
Hanno partecipato alla cerimonia anche il padre Dukagjin Lipa, la madre Anesa Rexha, la sorella Rina e fratello Gjin.
La cerimonia per la cittadinanza di Dua Lipa avviene un giorno prima della Festa dell’Indipendenza, il popolo albanese festeggia i 110 anni d’indipendenza.
Con l’occasione della Festa dell’Indipendenza, Dua Lipa chiuderà il suo tour mondiale “Future Nostalgia” tour a Tirana il 28 Novembre 2022 in Piazza Skanderbeg, dove tutti possono partecipare live e gratuitamente.
Articolo precedente
Torino Film Festival 40: di che cosa parla La Scelta, film di Carlo A. Bachschmidt
Articolo successivo
Chiude il Tio Pepe a Nizza Millefonti: per decenni è stato il bar degli ospedali
Isan Hydi
Direttore responsabile di Torinofree.it, giornalista e fondatore di Rankister.com e Wolf.agency , esperto in Digital Pr e link building, scrive notizie di attualità e curiosità dal mondo.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024