Al MAUTO è esposta la Aston Martin DB5 di James Bond
Da Andrea Bortolotti
Novembre 10, 2021
In occasione del film – James Bond – No Time To Die – uscito lo scorso 30 Settembre al Cinema, al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino è stata esposta la Aston Martin DB5 del 1963.
La leggendaria vettura diventata famosa soprattutto per essere “l’auto di 007”, l’agente segreto più famoso del mondo del Cinema, rimarrà in mostra fino al 9 Gennaio 2022.
L’auto presenta una colorazione diversa rispetto a quella di James Bond, questa è di fatti di un grigio più scuro della vettura delle pellicole che è invece argento.
La DB5 del 1963 è un’evoluzione della precedente DB4, possibile notare le maggiori differenze tra i due modelli nel comparto fari anteriore.
Articolo precedente
Consiglio Comunale, ecco la lista dei nuovi gruppi consiliari
Articolo successivo
Domenica al via Nitto ATP Finals di Torino
Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024