Klimt on Ice: spettacolo e arte su ghiaccio al Palavela di Torino
Da Federica Felice
Febbraio 04, 2022
Dopo il successo di Van Gogh on Ice segue, in anteprima mondiale a Torino, lo spettacolo artistico Klimt on Ice. Il quale unisce sport, arte e musica dal vivo. L’appuntamento è per il prossimo 1 dicembre 2022, alle ore 21, presso il Palavela di Torino.
Omaggio all’artista Klimt, l’esibizione di pattinaggio su ghiaccio a Torino
Dimensione Eventi è lieta di annunciare, in anteprima mondiale, un altro appuntamento all’insegna dell’arte e degli artisti celebri della storia, omaggiandoli con giochi di luci e ghiaccio.
Sarà proprio sulla pista ghiacciata che professionisti del pattinaggio “disegneranno” le opere famose del pittore Klimt, per questo appuntamento.
SI ricordi il precedente spettacolo, Van Gogh on Ice, dedicato al grande pittore. Entrambi presentati al Palavela di Torino, in Via Ventimiglia, 145, 10127 Torino.
La pista olimpionica da ghiaccio diventa una grande tavolozza su cui il video mapping disegna le opere di Gustave Klimt mentre le note di un’orchestra live, condotta da Edvin Marton col suo violino Stradivari, accompagnano danza e acrobazie delle stelle internazionali del pattinaggio artistico.
A completare l’atmosfera poetica dell’evento le performance mozzafiato di art du cirque.
Una nuova produzione DIMENSIONE EVENTI che emozionerà il pubblico abbracciandolo in un coinvolgente turbinio dorato.
Biglietti in vendita con i circuiti Ticket One e Ticket Master.
Maggiori informazioni sul sito www.klimtonice.co .
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024