L’arte della fotografia: torna ‘The Phair’ 2022 a maggio
Da Federica Felice
Gennaio 19, 2022
Per tutti gli appassionati di fotografia, immagini e arte concettuale in genere, l’evento annuale con The Phair, che si svolgerà a maggio, è un’esposizione interessante da segnare in agenda. Progetti artistici contemporanei e tanto materiale dedicato al tema dell’immagine sviluppato su più livelli, concentrati in una galleria ad hoc.
The Phair: ritorna la fiera della fotografia con la sua terza edizione a Torino
Il 26 maggio 2022 ci sarà la Preview e Opening dell’evento disponibile solo su invito; mentre dal 27 al 29 maggio 2022 si terrà la terza edizione di The Phair, parola che unisce i termini Photography e Fair (fotografia e fiera).
Il luogo presso il quale si svolgerà è l’area dell’ex centro fieristico di Torino Esposizioni, presso lo spazio del Padiglione 3, Parco del Valentino, con ingresso in Via Francesco Petrarca 39/b.
Tra l’altro, progettato dal celebre Ettore Sottsass nel 1938.
Uno spazio espositivo di circa 4000 metri quadrati dove si posizioneranno circa 50 stand sia nazionali che internazionali, i quali parlano una sola lingua: quella delle immagini.
Numerose le collaborazioni con Enti, gallerie d’arte, collezionisti, case editrici e artisti per la realizzazione di progetti innovativi.
Articolo precedente
Parigi era viva: la mostra è prorogata fino al 27 febbraio 2022
Articolo successivo
Da oggi il Green Pass base serve anche dal parrucchiere e dall’estetista
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024