Tamponi rapidi gratis a capodanno: iniziativa della Croce Rossa di Cuneo
Da Federica Felice
Dicembre 29, 2021
Tamponi rapidi gratuiti per un capodanno in sicurezza. Il 31 dicembre in Croce Rossa a Cuneo, nella sede CRI dalle 9 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17, si effettueranno tamponi rapidi gratuitamente. Per un capodanno in sicurezza.
Tamponi rapidi gratuiti: Cuneo agevola il capodanno in sicurezza
Con il vertiginoso aumento dei positivi da Covid 19 e con l’avvicinarsi della notte di San Silvestro che porterà i cuneesi a riunirsi in famiglia per il tradizionale cenone, la Croce Rossa di Cuneo offre la possibilità di effettuare uno screening tramite tampone rapido così da passare un Capodanno in sicurezza.
I tamponi verranno effettuati in una postazione allestita nel cortile della sede CRI in zona campo di atletica (piazzale della Croce Rossa Italiana, 1/C) con ingresso da via Momigliano dalle 9 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17.
“Abbiamo organizzato la sessione di screening in questi ultimi giorni con notevoli difficoltà visto l’aggravarsi della situazione, – spiega Gianni Valsania, Presidente della Croce Rossa di Cuneo. – ma sicuri di dare un servizio utile e fondamentale per ridurre, seppur nel piccolo, il dilagare dei contagi.”
La prestazione sarà gratuita a offerta libera in quanto verranno raccolti fondi per l’acquisto di un mezzo per trasporto infermi.
Articolo precedente
Dialetto torinese: etimologia e storia del vecchio saluto ‘Cerea’
Articolo successivo
Blocco auto per troppo smog: da domani semaforo verde
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024