Vaccino Covid: il Maxi-Hub del Valentino riapre a Torino
Da Federica Felice
Dicembre 27, 2021
Per far fronte alla nuova emergenza della pandemia, la Regione Piemonte annuncia la riapertura del maxi-hub del Valentino a partire dal 3 gennaio 2022. Stimata la somministrazione di circa 2mila dosi giornaliere.
Maxi-Hub Valentino: in atto le nuove norme anti-Covid
A gestirlo sarà la Città della salute, dove riapre il centro per la campagna vaccinale già utilizzato per prima fase della pandemia contro il Covid-19.
A pochi giorni del nuovo anno sarà nuovamente disponibile il maxi-hub del Valentino a Torino, per la somministrazione della terza dose di vaccino anti Covid-19 e per regolare la nuova normativa che riduce la validità del Green Pass dai nove ai sei mesi e per la terza dose da effettuare entro 4 mesi dalla seconda.
Questo è quanto deciso da Figliuolo per il Piemonte, ma non si esclude l’anticipo a 3 mesi, già in atto in altri paesi limitrofi. Tutto dipenderà dall’evoluzione del virus e dai dati conseguiti.
Articolo precedente
Turismo outdoor: dieci partner Italiani e Francesi al lavoro per valorizzare i territori dalle Alpi al mare Mediterraneo
Articolo successivo
Concerti a Torino 2022: tutto il programma dell’anno
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.