Vietati i cortei No Green Pass nel centro delle Città come Torino
Da Andrea Bortolotti
Novembre 10, 2021
Giunge da Roma la notizia che tutti i cortei No Green Pass saranno vietati da oggi in poi nel centro di grandi Città come Torino, dove i manifestanti però si ribellano.
Clima di tensione nella Penisola dopo la notizia che da oggi 10 Novembre, saranno vietati i cortei No green Pass nei centri delle Città.
I Manifestanti No Green Pass Torinesi, hanno già espresso il loro disappunto riguardo al provvedimento del governo, in quanto ritengono loro diritto la protesta.
Il motivo per cui lo stato vuole evitare i Cortei nei centri delle grandi città, è dovuto agli episodi che si sono verificati nelle scorse settimane, sfociati in tafferugli tutt’altro che pacifici come dovrebbero invece essere.
Articolo precedente
Italia dello sport, vorremmo che questo 2021 non finisse mai
Articolo successivo
Ruba in un negozio di abbigliamento, la Polizia lo arresta
Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024