Continua la ripresa di Piazza Carlo Felice dopo l’incendio di Settembre
Da Andrea Bortolotti
Novembre 10, 2021
Dopo il disastro del 3 Settembre con l’incendio che aveva devastato gli alloggi di Piazza Carlo felice, Lo Russo agevola il progressivo ritorno alla normalità per consentire la ripresa delle attività commerciali.
Il Primo Cittadino del Capoluogo piemontese, ha firmato per la “Parziale revoca d’inagibilità” posta sugli alloggi devastati dalle fiamme dell’incendio.
L’obbiettivo di tale azione da parte del Sindaco è favorire la ripresa delle attività commerciali, nonostante quest’ultima richieda un lungo percorso.
Per consentire il via libera alla “Parziale revoca d’inagibilità” delle strutture, sono stati in precedenza effettuati diversi controlli dagli uffici tecnici e competenti in materia, così da verificarne la sicurezza.
Articolo precedente
L’ordinamento di Uffici e Servizi riceve l’approvazione della Sala Rossa
Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024