Consiglio Comunale, la prima riunione del nuovo mandato in programma Lunedì 8 Novembre
Da Andrea Bortolotti
Novembre 06, 2021
Avrà luogo Lunedì 8 Novembre il primo Consiglio Comunale del mandato di Stefano Lo Russo e si terrà come di consueto nella Sala Rossa di Palazzo Civico alle ore 15:00.
Il Sindaco di Torino ha convocato il Consiglio lo scorso 2 Novembre e nel corso di questo svolgerà il canonico giuramento. Prima della procedura di giuramento di Lo Russo avverrà la convalida delle elette e degli eletti, successivamente invece avverrà l’elezione in ordine del presidente, del vicepresidente vicario e del vicepresidente del Consiglio comunale.
Nel corso della seduta inoltre, si terranno la nomina delle consigliere e dei consiglieri comunali che andranno a comporre la commissione elettorale comunale e la conferma dei componenti della giunta.
Per coloro che fossero interessati a seguire la seduta, sarà possibile farlo accedendo al sito della città di Torino, come comunicato dall’Ufficio stampa del consiglio comunale.
Articolo precedente
ZTL Torino, Lo Russo proroga la sospensione fino al 28 Gennaio 2022
Articolo successivo
Il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino sulle pagine del New York Times
Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024