La Fiera A&T torna in presenza dal 23 al 25 febbraio 2022
Da Alberto Garbarino
Novembre 04, 2021
Gli Ambassador dell’Innovazione tra le novità della sedicesima edizione della Fiera Internazionale A&T: imprenditori e manager di imprese innovative, rappresentanti di importanti filiere industriali, impegnati a offrire una chiave di lettura dei processi di transizione 4.0 in linea con il tema dell’edizione 2022: Dall’ideale al fattibile!
Il Premio Innovazione 4.0 è il tradizionale appuntamento promosso dal Comitato Scientifico Industriale della Fiera con lo scopo di stimolare le imprese, le start-up, le università e i centri di ricerca a presentare al mercato italiano e internazionale il meglio dei progetti innovativi da loro studiati, per migliorare processi e cicli produttivi, utilizzando le tecnologie 4.0.
La partecipazione al bando è aperta sino al 30 novembre 2021. La cerimonia di premiazione è fissata per l’ultimo giorno di Fiera, all’Oval del Lingotto, il 25 febbraio 2022.
Articolo precedente
Museo Martini Torino, tutte le informazioni
Alberto Garbarino
Alberto Garbarino, 30 anni di Genova (GE) , Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Genova, Redattore presso Wolf Agency di Monalieri (To). Amo lo sport , il cinema e l'attulità.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024