Covid. Ragazzi: “No ai festeggiamenti per la fine dell’anno scolastico”
Da Redona Tela
Giugno 08, 2021
La Città metropolitana di Torino, insieme a Prefettura, Regione Piemonte, Comune di Torino, Ufficio scolastico provinciale, Motorizzazione e Agenzia per la mobilità, interviene alla vigilia delle vacanze estive con un appello agli studenti e alle loro famiglie.
Non è un divieto ma un appello al buonsenso, per non rovinare il lavoro svolto fin qui ed i tanti sacrifici fatti da tutti. L’invito è a limitare al minimo i tradizionali festeggiamenti per la fine dell’anno scolastico.
“Non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo prioritario, che è quello della completa scomparsa del Covid. Per questo rivolgiamo un caloroso invito a tutti gli studenti e alle loro famiglie perché, pur nel comprensibile desiderio di festeggiare, si evitino accuratamente occasioni di assembramento e, più in generale, qualsiasi comportamento rischioso sotto il profilo della prevenzione sanitaria”
Sarà dunque sufficiente seguire le regole tuttora in vigore, che prevedono divieti di assembramenti e mascherina anche all’aperto per non avere brutte sorprese sul momento, come multe e denunce, e soprattutto nel prossimo futuro, con un aumento dei casi di Covid in estate.
Articolo precedente
Torino, la sede del centro per l’Intelligenza Artificiale potrebbe essere ospitata dal Capoluogo Piemontese
Articolo successivo
Noleggio a lungo termine auto elettriche: perché conviene
Redona Tela
Redona Tela, ho 27 anni e vivo a Moncalieri in provincia di Torino, studentessa di scienze della comunicazione presso l'Università di Torino e Digital Strategist e copywriter presso la Wolf Agency. Nel tempo libero mi piace leggere libri gialli, fare lunghe passeggiate nella natura e visitare musei e mostre fotografiche. Amante della cucina e soprattutto alla costante ricerca di sapori e piatti nuovi da assaggiare in giro per sagre ed eventi di paesi.