Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » CUS Torino, un incontro gratuito per la salute di tutti grazie a TCS MEDICAL VILLAGE

CUS Torino, un incontro gratuito per la salute di tutti grazie a TCS MEDICAL VILLAGE

Da Andrea Bortolotti

Maggio 19, 2021

CUS Torino, un incontro gratuito per la salute di tutti grazie a TCS MEDICAL VILLAGE

Sabato 22 maggio TCS Eventi per la salute, allestirà il Medical village virtuale in cui accedere a consulenze mediche gratuite e private in videochat con i professionisti della salute e della prevenzione. Ecco le principali informazioni per poter partecipare.

“Un’occasione unica per incontrare diversi professionisti del settore medico-sanitario e chiedere loro consulenza Il tutto gratuitamente, perché la salute è un diritto di tutti”.
Queste le parole di Federica Miraglia, ideatrice di TCS — Eventi per la salute, sul TCS Medical Village – Virtual Edition che quest’anno verrà allestito in forma digitale causa emergenza covid-19.
Una quinta edizione virtuale, dunque, ma che mantiene reale l’impegno nel promuovere una prevenzione medica responsabile, consapevole e soprattutto accessibile a tutti.
L’appuntamento gratuito con la salute è fissato per sabato 22 maggio 2021 dalle 10.00 alle 18.00. Le prenotazioni sono già attive dal 10 maggio e sono indispensabili per ricevere il link di accesso al villaggio della prevenzione virtuale.
Visitando il sito www.tcseventisalute.it sarà possibile accedere al programma completo dell’iniziativa e prenotare i consulti della specialistica medica scelta compilando il form di registrazione oppure scrivendo a [email protected] 
Le modalità di partecipazione rimangono invariate: gli eventi sono tutti gratuiti e negli orari di apertura del Medical Village sarà possibile usufruire di consulenze medico sanitare private, accedere a video tutorial di prevenzione, incontri aperti, materiale formativo e molto altro ancora per prendersi cura di sé.
Le specialistiche coinvolte sono molte e grazie alla preziosa collaborazione con Centro Universitario Sportivo torinese (CUS Torino) e con le associazioni Gineceo Onlus, Womanly e Mammaandthecity, saranno offerte consulenze in:
ODONTOIATRIA | OCULISTICA | FISIOTERAPIA | FISIOTERAPIA RESPIRATORIA | GINECOLOGIA | SENOLOGIA | PEDIATRIA | PERINATALITÀ | PSICOLOGIA | NUTRIZIONE | CELIACHIA | CORSI DI SICUREZZA | CORSI FITNESS.

INFORMAZIONI E CONTATTI
[email protected]
Web e social:
www.tcseventisalute.it
facebook.com/TCSbiennale
https://www.instagram.com/TCSeventisalute/

Comunicato stampa di CUS Torino (Centro Universitario Sportivo di Torino)

Andrea Bortolotti Avatar

Andrea Bortolotti

Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?

Privacy Policy Cookie Policy