La notte bianca di Mondojuve
Da Redazione TorinoFree.it
Luglio 05, 2018
Sabato 7 luglio Mondojuve, il centro commerciale situato tra i comuni di Vinovo e Nichelino e cuore del grande Parco Commerciale del Piemonte, sarà aperto fino alle 23 in occasione della Notte Bianca per l’inizio dei saldi estivi, con numerosi eventi gratuiti per tutti.
Mondojuve si trova in un’area verde a due passi dal Parco Naturale e dalla Reggia di Stupinigi ed è un piccolo mondo, dove si può vivere lo shopping, l’intrattenimento e il tempo libero all’aria aperta e negli spazi del parco commerciale, in una location affascinante e funzionale.
Il centro prevede un livello commerciale ripartito in due strutture, unite dalla
galleria interna che, attraverso passaggi coperti, crea un percorso continuo dall’ipermercato alla fashion mall, all’area ristorazione.
Il sistema commerciale vede l’area dell’ipermercato e dei negozi di piccolo taglio per le compere del fine settimana e quella della fashion mall per un’esperienza di shopping legata al momento di sosta nei locali.
Dalle 20:30 è previsto lo spettacolo di Bryan Ramirez, secondo classificato del talent show Amici nella categoria danza, che andrà in scena nel piazzale esterno della food court.
Dopo la sua performance, il ballerino seguirà le esibizioni di alcune scuole del territorio, come A.S.D. Lineainmovimento di Nichelino, A.S.D. Mambojambo Dance di Carmagnola, Tangonauti di Torino e Spazio Danza Acqui di Acqui Terme, e sarà a disposizione per incontrare i fan.
Dalle 20 per tutti gli appassionati di motori si terrà il raduno Abarth Club Torino, con 50 vetture sportive che saranno da vedere nel corridoio tra la Galleria Diana e la Galleria Artemisia.
Durante la Notte Bianca a Mondojuve si potranno vivere tre esperienze interattive dedicate allo sport che permetteranno ai partecipanti di vincere importanti premi nel contesto del concorso Mondojuve Summer Sport, il Basket Cube, con la presenza di Ax, mascotte della Fiat Torino Auxilium, il Soccer Cube e il simulatore di guida F1 Gran Premio VR-1, che metterà in palio per i migliori classificati i biglietti per assistere al prossimo Gran Premio di Formula 1 a Monza.
I bambini potranno inoltre divertirsi dalle 16 alle 23 insieme ai tre personaggi della serie animata PJ Masks – Super Pigiamini, che arriveranno ogni mezz’ora nelle due gallerie, oltre a poter salire a bordo del trenino Chuggington itinerante e giocare nell’area Baby Parking.
Articolo precedente
2020: Tre storie, un appuntamento
Articolo successivo
Freiraum: un progetto di libertà
Redazione TorinoFree.it