Biglietti per le Nitto ATP Finals 2024 a Torino: quanto costano e dove comprarli
Da Gianluca Rini
Novembre 10, 2024
Anche nel 2024 Torino accoglierà le Nitto ATP Finals, diventando ancora una volta la capitale del tennis di fine stagione. L’evento, ormai appuntamento fisso sotto la Mole per il quarto anno consecutivo, vedrà gli otto migliori tennisti del mondo sfidarsi al Pala Alpitour, in un crescendo di emozioni e colpi spettacolari.
Le competizioni delle ATP Finals 2024
Dal 10 al 17 novembre 2024, il pubblico potrà assistere sia alle competizioni di singolo sia a quelle di doppio, dove si sfideranno le più forti coppie della stagione. I biglietti per l’evento sono tra i più ricercati dell’anno, specie dopo il successo clamoroso dell’edizione del 2023 che ha visto Jannik Sinner arrivare in finale contro Novak Djokovic. Quest’anno è prevista una nuova entusiasmante sfida per determinare il campione tra i grandi del tennis.
Chi vuole partecipare alle Finals può scegliere tra varie tipologie di ticket, che comprendono abbonamenti per tutte le 15 sessioni, ingressi giornalieri e biglietti specifici per semifinali e finali. Il torneo seguirà il classico format a due gironi, ognuno composto da quattro giocatori, con i primi due di ciascun gruppo che accederanno alle semifinali a eliminazione diretta. Ogni giorno sarà un’occasione unica per vivere da vicino l’atmosfera e la tensione di un torneo in cui si decidono i destini della stagione.
Prezzi e informazioni sui biglietti delle ATP Finals 2024
Per gli appassionati di tennis, i biglietti sono disponibili a prezzi differenti, per accontentare ogni esigenza. Il costo per assistere alle sessioni pomeridiane parte da 45 euro in tribuna, mentre il prezzo del parterre per la finale del 17 novembre arriva fino a 529 euro. Per chi desidera vivere l’intera esperienza, gli abbonamenti partono da 1.180 euro in tribuna e raggiungono i 2.690 euro per il parterre. A tutti i prezzi dei biglietti è previsto un diritto di prevendita aggiuntivo del 10%. I biglietti si possono acquistare su Ticketone.
Le Nitto ATP Finals rappresentano non solo un grande evento sportivo, ma anche un’occasione per vedere da vicino i più grandi campioni, condividendo l’entusiasmo del pubblico e respirando l’energia unica di un appuntamento che unisce competizione e spettacolo.
Gianluca Rini
Sono laureato in Comunicazione e Multimedia e in Scienze Turistiche, ho conseguito un Master in Giornalismo e Comunicazione. I miei interessi vanno dall'Italia e le realtà delle città del nostro Paese fino alla tecnologia e a tutto ciò che riguarda la cultura.
Articoli correlati
Capannoni e strutture industriali: come aumentarne la sicurezza
Novembre 15, 2024
A Susa scritte in stile mafioso contro la preside Anna Giaccone
Novembre 15, 2024