Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Juventus-Torino 9 novembre 2024: dove vederla, orario e probabili formazioni

Juventus-Torino 9 novembre 2024: dove vederla, orario e probabili formazioni

Da Gianluca Rini

Novembre 09, 2024

Juventus-Torino 9 novembre 2024: dove vederla, orario e probabili formazioni

Juventus e Torino si sfideranno questa sera alle 20:45, chiudendo la 12esima giornata di Serie A con un appuntamento imperdibile all’Allianz Stadium. L’arbitro sarà Simone Sozza, della sezione di Seregno, alla sua prima direzione del derby della Mole. A supporto ci saranno Imperiale e Rossi come assistenti, con Guida nelle vesti di quarto uomo, mentre al Var troveremo Marini e come assistente Abisso.

Come arrivano le due squadre a questa sfida calcistica

La Juventus, guidata da Thiago Motta, non sta vivendo il periodo più semplice. In campionato i bianconeri arrivano dalla vittoria contro l’Udinese, seguita da due pareggi contro Inter e Parma. In Champions League, però, hanno dovuto fare i conti con due sconfitte, subite contro Stoccarda e Lille.

Questa sfida con il Torino potrebbe rappresentare l’opportunità di chiudere questa fase prima della sosta con una nota positiva, mantenendo il ritmo delle squadre di vertice, grazie anche al risultato dell’incontro tra Inter e Napoli. Dopo la sosta, la Juventus dovrà affrontare subito Milan e Aston Villa, due sfide tutt’altro che semplici.

Dall’altra parte, il Torino arriva al derby con un bilancio non esaltante nelle ultime cinque partite: quattro sconfitte e una sola vittoria, conquistata contro il Como. La squadra di Vanoli sembra ancora cercare l’equilibrio, soprattutto dopo l’infortunio di Zapata, ma bisogna anche considerare la difficoltà degli avversari incontrati di recente, come Inter, Roma e Fiorentina. Il derby rappresenta quindi un’occasione ideale per i granata per tornare a fare punti e migliorare la posizione in classifica.

Juventus-Torino: orario e probabili formazioni

La partita Juventus-Torino sarà trasmessa sia su Dazn sia su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). Sarà possibile seguirla anche in streaming su Dazn, Sky Go e NOW.

Il match è fissato per oggi, sabato 9 novembre, con calcio d’inizio alle 20:45. Ecco le probabili formazioni.

Juventus (4-2-3-1)

Nella formazione sono presenti il portiere Di Gregorio; poi Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso. A seguire, secondo le probabili indicazioni, ci sarebbero Thuram, Locatelli e successivamente Conceicao, Koopmeiners, Yildiz. La probabile formazione si chiude con Vlahovic.

Torino (3-5-2)

Per quanto riguarda il Torino, si parte con Milinkovic-Savic, il portiere per la squadra. La formazione continua con Walukiewicz, Coco, Masina, poi con Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Vojvoda. Infine, la probabile formazione per la partita contro la Juventus potrebbe prevedere Njie e Sanabria.

Gianluca Rini Avatar

Gianluca Rini

Sono laureato in Comunicazione e Multimedia e in Scienze Turistiche, ho conseguito un Master in Giornalismo e Comunicazione. I miei interessi vanno dall'Italia e le realtà delle città del nostro Paese fino alla tecnologia e a tutto ciò che riguarda la cultura.

Privacy Policy Cookie Policy