Wedding Now a Torino, tutto quello che devi sapere sul matrimonio
Da Redazione TorinoFree.it
Gennaio 15, 2014
A Torino ormai esistono appuntamenti per tutti i gusti. Ora è la volta degli innamorati, di tutti gli innamorati che stanno per coronare i loro sogni d’amore. Ecco l’evento perfetto per un matrimonio perfetto. Wedding Now a Torino, il 9 febbraio presso Villa Sassi.
Wedding Now a Torino
Tutti i migliori operatori nel settore si troveranno domenica 9 febbraio tra gli stand allestiti per l’occasione a Villa Sassi. Oltre alle proposte dei più importanti brand, la giornata sarà scandita da eventi e workshop tutti relativi al mondo del matrimonio. Troverete ad esempio una brider stylist professionista, Alessandra Giraudo, pronta a spiegare alle interessate tutto ciò che è in o out nel look di una sposa. Troverete un reparto dedicato alla preparazione al confezionamento di biscotti e minicake a cura della cake designer Fabiola Giardinaro e della wedding planner Fabiana Pagliardi. E molte altre idee originali e consigli su come realizzare un matrimonio ad opera d’arte.
Live make up
Molto interessante anche la dimostrazione di make up che il celebre truccatore Mario Audello realizzerà su una delle future spose in visita a Wedding Now.
Informazioni pratiche su Wedding Now a Torino
L’evento aprirà i battenti domenica 9 febbraio alle ore 10 e terminerà alle ore 23.00 della stessa giornata. L’ultimo ingresso è previsto per le ore 21.00. Per le informazioni su come partecipare, da espositore o da visitatore, protete contattare la mail [email protected].
Villa Sassi a Torino
Villa Sassi è una villa del 1600 immersa nel verde che si trova in Strada al Traforo di Pino n.47. E’ una location usata per eventi aziendali, cene e molti matrimoni. Il suo parco di 22 ettari rende infatti l’atmosfera romantica e fiabesca, rendendo il luogo perfetto per gli innamorati. Gli ampi spazi interni ed esterni permettono alla villa di ospitare ed accogliere ino a 1000 invitati. Villa Sassi a Torino ospita anche un ristorante che gode di ottime recensioni sul web. Un luogo sicuramente d’elitè, con altissimo livello di cucina e ambiente e atmosfera bellissimi, che sfociano, come è naturale che sia, in prezzi non alla portata di tutti i portafogli. Consigliato quindi per un evento particolare o una ricorrenza speciale. Il ristorante Villa Sassi di Torino dispone inoltre di una cantina dai vini pregiati.
Articolo precedente
Corso di origami a Torino dal 24 gennaio
Articolo successivo
Il calendario 2014 dei congressi a Torino
Redazione TorinoFree.it
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024