Torino, famiglia trova vermi nei tortellini
Da Redazione TorinoFree.it
Novembre 16, 2013
Erano seduti a tavola, i genitori ed i loro quattro figli quando si accorgono che nel piatto, insieme ai tortellini al sugo c’erano anche dei vermi.
E’ accaduto in una casa dell’Atc in Corso Dante dove, da diverso tempo sono stati segnalati problemi di igiene. Nel caso specifico pare che i vermi siano caduti nei piatti dei commensali dal soffitto, adesso il capofamiglia vuole chiarezza e soprattutto un altro alloggio popolare un po’ più salubre per lui e la sua famiglia.
Dall’Atc fanno sapere che cercheranno di risolvere il problema in tempi brevi e che, i vermi potrebbero essere nati da del cibo in stato di decomposizione al primo piano. Pertanto verranno fatti sopralluoghi e, anche grazie all’aiuto della Polizia Municipale verrà presto effettuato un sopralluogo.
La situazione insomma non è delle più semplici, il problema igienico nelle case popolari deve essere al più presto risolto per evitare problemi più seri. Al momento stiamo parlando dei vermi in un piatto ma le cose potrebbero degenerare.
Articolo precedente
Paura al liceo di Gozzano, la frase di una docente su Facebook fa scattare l’allarme bomba
Articolo successivo
Cioccolatò, Torino al cioccolato, il programma e gli eventi
Redazione TorinoFree.it