Torino Pietra Alta: scoppia una lite condominiale e l’amministratore di condominio tenta di dar fuoco a un uomo
Da Redazione TorinoFree.it
Agosto 10, 2023
Il fatto è accaduto in via Ivrea 18, dove era stata organizzata la riunione straordinaria, poichè stando a quanto è stato dichiarato da alcuni condomini, l’uomo è stato accusato più volte di strane appropriazioni illecite e presunte sparizioni di somme di denaro versate dagli inquilini all’amministratore del condominio.
Nel tardo pomeriggio, si è dunque tenuta questa riunione, partita già alquanto agitata a causa di queste accuse pesanti. Gli inquilini, forti delle loro convinzioni e della presunta disonestà dell’amministratore, all’assemblea di sono presentati con un avvocato.
Arrivato al limite e stufo di sentirsi accusare, l’incolpato, ha rovesciato addosso all’avvocato un contenitore pieno di liquido infiammabile e ha tentato, in seguito, di appiccare un falò con un accendino, che però, fortunatamente, non ha funzionato, permettendo cosi agli inquilini di intervenire subito, fermando l’amministratore e avvertire le forze dell’ordine.
L’amministratore è stato arrestato per tentato omicidio.
I carabinieri cercheranno di indagare maggiormente anche sulla presunta sparizione del denaro degli inquilini. Non è escluso che queste problematiche possano essere destinate a presentarsi in altri palazzi amministrati dallo stesso uomo.
Per concludere, poco dopo l’arresto, le autorità hanno trovato e sequestrato in casa del colpevole una bottiglia di “diavolina”.
Articolo precedente
L’estate a Torino: il turismo si anima e i torinesi scoprono le bellezze locali
Redazione TorinoFree.it
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024