Sam Smith in concerto a Torino nel 2023: dove, date e info biglietti
Da Nunzia Cipolletta
Maggio 02, 2023
Sam Smith sarà a Torino per un concerto nel mese di maggio 2023. L’amato cantante britannico arriva nel capoluogo piemontese con il suo nuovo tour. Di seguito tutte le informazioni utili sull’evento, come data e luogo del concerto, e dove acquistare i biglietti.
Sam Smith in concerto a Torino nel 2023
Sam Smith resta in cima alle classifiche globali con i suoi ultimi singoli. Il cantautore britannico ha dimostrato sapere padroneggiare le diverse sfumature della musica pop.
Dal suo disco di debutto datato 2014 e intitolato “In the Lonely Hour”, fino agli ultimi singoli del disco “Gloria” datato 2023, Sam Smith ha conquistato fama e successo sia in Europa che nel resto del mondo.
Si pensi solo ai numerosi e prestigiosi premi e riconoscimenti che hanno costellato la sua relativamente breve carriera nella musica: Dischi di platino, dischi d’oro, Grammy Awards e tanto altro.
Tutti conoscono “Unholy (feat. Kim Petras)” che in poche settimane ha collezionato oltre un miliardo di ascolti su Spotify ed è stata trasmessa ripetutamente dalle radio, anche italiane.
Con l’uscita del suo nuovo disco intitolato “Gloria”, tramite Capitol Records, è giunto il momento per Sam Smith di avventurarsi in un nuovo tour che lo porterà nelle principali città europee e statunitensi, tra le altre tappe della tournée.
Nel quadro del nuovo disco e del rispettivo tour, Sam Smith arriva anche in Italia, e in particolare è prevista una tappa a Torino nel mese di maggio 2023.
Concerto di Sam Smith a Torino: dove, date e info biglietti
Sam Smith sarà in concerto a Torino nel quadro del nuovo tour per promuovere il suo disco, “Gloria”.
La tappa torinese è prevista il giorno 21 maggio 2023: l’evento inizierà alle ore 21 circa per concludersi dopo un paio d’ore. Le informazioni aggiuntive relative all’orario di apertura dei cancelli dell’arena saranno indicate sul biglietto.
Il luogo scelto per il concerto di Sam Smith a Torino è il Pala Alpitour, in corso Sebastopoli 123.
I biglietti del concerto sono in vendita online e possono essere acquistati sul sito di TicketOne. Il costo di un singolo biglietto parte da 46,00 euro per il Quarto Settore Numerato e arriva alla cifra di 80,50 euro per il Primo Settore Numerato e per il Prato.
Articolo precedente
Autostrada Torino-Bardonecchia: i nuovi cantieri per l’estate
Articolo successivo
Taffo vs Open to Meraviglia: nella “parodia” Torino è presente
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024