Mauto celebra la Festa del papà: gli sconti del 19 marzo
Da Nunzia Cipolletta
Marzo 17, 2023
Mauto celebra la Festa del papà con promozioni e sconti validi solo domenica 19 marzo. Tutte le informazioni.
Mauto celebra la Festa del papà: gli sconti del 19 marzo
In occasione della Festa del papà, il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino offre alla sua clientela di papà sconti e promozioni imperdibili validi solo domenica 19 marzo, appunto il giorno della Festa del papà.
In particolare, domenica 19 marzo 2023, tutti i papà che vorranno visitare il Museo dell’Automobile con le loro figlie e/o i loro figli, potranno usufruire di una tariffa speciale, la “promo festa del papà”. La tariffa ridotta prevede uno sconto del 50% sul costo del biglietto di ingresso.
Dal momento che la tariffa intera del Mauto per gli adulti è di 15 euro, domenica 19 marzo tutti i papà accompagnati dai figli pagheranno solo 7,50 euro.
Museo dell’Automobile di Torino: la visita guidata “Car Stories”
Oltre alla possibilità di usufruire di una tariffa ridotta per l’ingresso al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino, nel giorno della Festa del papà si potrà prendere parte alla visita guidata dal titolo “Car Stories”.
La visita guidata “Car Stories” è pensata per le famiglie, ed è un viaggio tra le automobili e le sezioni più accattivanti e scenografiche di tutto il Museo.
Tra le auto incluse nella visita figurano gioielli come: Itala Pechino-Parigi, Citroën DS, Topolino, Jamais Contente, Turbina, Isetta, 500, e molte altre. Le sezioni scenografiche del Museo che si andranno a visitare sono invece: Metamorfosi, Autorino, Formula e Follia.
“Car Stories” consentirà ai partecipanti di immergersi nell’affascinante mondo delle automobili attraverso scenografie, aneddoti e tante curiosità.
L’età consigliata della visita “Car Stories” è 5-12 anni.
Biglietti: le tariffe d’ingresso al Mauto
Il costo per entrare al Museo e accedere alle mostre temporanee è di 15 euro per gli adulti; 5 euro per i ragazzi (dai 6 ai 17 anni); 12 euro per i visitatori over 65, 18-25 anni, membri di gruppi oltre le 15 persone.
I papà potranno entrare con la tariffa ridotta della “promo festa del papà” (7,50 euro solo il 19 marzo).
Infine, è gratis l’ingresso per gli abbonati ai Musei e i minori di 5 anni.
Articolo precedente
Fondazione FARO, 40 anni di attività: presentato il programma di eventi
Articolo successivo
Miranchuk infortunato: non giocherà contro il Napoli, il comunicato del Torino
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.