Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Torino-Bologna: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming

Torino-Bologna: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming

Da Christian D'Avanzo

Marzo 04, 2023

Torino-Bologna: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming

Torino-Bologna si sfidano allo Stadio Olimpico Grande Torino nella partita valida per la 25esima giornata di Serie A TIM. Il match è previsto come posticipo di giornata, lunedì 6 marzo alle ore 20.45. Di seguito le info su dove vedere la partita in TV e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.

Torino-Bologna: dove vedere il match in TV e in streaming

Il Torino è reduce dalla sconfitta per 4 a 2 contro la Juventus nel derby della mole, ma la prestazione è stata convincente e soltanto sul finale la difesa granata si è dovuta arrendere all’offensiva bianconera. Per dare continuità ai risultati, è necessario però ritrovare i tre punti. Per farlo, gli uomini di Juric dovranno battere il Bologna.

Il Bologna è una delle squadre più in forma al momento, con 4 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato. I risultati hanno consentito alla squadra emiliana di sorpassare il Torino in classifica, rendendo ancora più avvincente il prossimo match tra le due squadre. All’andata il Bologna aveva battuto i granata per 2 a 1.

Torino-Bologna, gara prevista allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino lunedì 6 marzo alle ore 20.45, si può vedere sia su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Sky Sport Calcio (202, 240, 249) e Sky Sport (251). Inoltre, è disponibile su Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder. Infine, anche sull’app online di Sky Go.

Torino-Bologna: le probabili formazioni

Il Torino è ancora orfano di Ricci, ma Ilic verrà confermato a centrocampo, così come Karamoh nella trequarti a seguito delle recenti prestazioni convincenti del calciatore granata. L’unico assente per il Bologna è Kevin Bonifazi, ma gli emiliani ritrovano Marko Arnautovic. Tuttavia l’attaccante non comincerà la partita dal primo minuto.

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Bologna, match valido per la 25esima giornata di Serie A TIM:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Aina; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. All. Juric

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Motta

Christian D'Avanzo Avatar

Christian D'Avanzo

Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Privacy Policy Cookie Policy