Torino Santa Rita: uomo morto in strada a causa di un malore
Da Christian D'Avanzo
Febbraio 28, 2023
In via Barletta nella zona di Torino Santa Rita è accaduto un evento tragico: un uomo italiano di 58 anni ha perso la vita mentre era in strada a causa di un malore improvviso. A nulla è servito il tentato soccorso dei sanitari, la morte è stata pressoché immediata.
Torino Santa Rita: decesso improvviso per un uomo in strada
Momenti drammatici quelli vissuti dai passanti in via Barletta, siccome un uomo italiano di 58 anni si è accasciato al suolo improvvisamente. La persona in questione sembra sia morta istantaneamente a causa di un malore fulminante, nel momento preciso in cui stava passando nello spazio esterno del bar dove era stato.
Specificamente tra i due incroci posti con Via Bistagno e via Rovereto, il 58enne ha perso la vita in preda ad un violento attacco cardiaco, stando a quanto potuto apprendere. I sanitari sono intervenuti seduta stante, ma una volta giunti sul posto hanno potuto soltanto constatare l’avvenuto decesso dell’uomo.
Sul luogo sono giunti anche gli agenti di polizia a mantenere l’ordine, siccome le persone attorno all’accaduto erano quantitativamente parecchie. La tragedia in zona Torino Santa Rita è avvenuta la mattina di martedì 28 febbraio 2023.
Articolo precedente
Centro Italiano per la Fotografia di Torino: mostra dedicata a Eve Arnold
Articolo successivo
I parchi più belli di Torino: quali sono e dove si trovano
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024