Controlli nelle zone della movida torinese
Da Alessandro Combina
Febbraio 26, 2023
Massicci controlli da parte delle Forze dell’Ordine hanno interessato ieri notte le zone della movida torinese. Per la precisione, sono state sottoposte a controllo più di 70 persone e diverse attività commerciali. L’attività è stata coordinata dalla Polizia di Stato e si è svolta principalmente nell’area di Piazza Vittorio Veneto, Via Matteo Pescatore, Lungo Po Cadorna, Lungo Po Diaz, Piazza Emanuele Filiberto, Corso San Maurizio, quartiere San Salvario e Parco del Valentino.
Le sanzioni e le denunce
Sono stati sanzionati per diverse violazioni amministrative i titolari di due locali. Nel primo caso sono state riscontrate sanzioni per 1170 euro, nel secondo caso per 1900 euro.
Ma i controlli hanno interessato anche lo spaccio di stupefacenti. Due uomini sono finiti nei guai per droga. Il primo è stato trovato in possesso di oltre 400 grammi tra hashish e maijuana nei pressi del Parco del Valentino.
Il secondo invece, fermato in Lungo Po Cadorna angolo Piazza Vittorio Veneto, è stato denunciato per possesso di sostanze stupefacenti.
Articolo precedente
Scuole in Piemonte: 68 milioni di euro per la riqualificazione dal Pnrr
Alessandro Combina
Laureato in Culture Moderne Comparate all'Università di Torino, è profondamente interessato alla scrittura in tutte le forme che questa può assumere. Già redattore presso L'Indice dei Libri del Mese ed Ex Libris 20, coltiva la passione per la letteratura e l'arte in generale, mantenendo però un occhio di riguardo per il mondo dell'informazione e della comunicazione.